Oroscopo Cinese

Si narra che gli astrologi di corte chiedessero alla madre di Alessandro Magno di ritardare il più possibile il momento del parto per far sì che il bambino potesse incontrare quegli influssi celesti che l’avrebbero poi reso uno degli uomini più importanti della storia. I saggi del passato consideravano il momento della nascita di estrema importanza e credevano che, venendo alla luce, si venisse investiti da influenze cosmiche in grado di forgiare il nostro destino.

 

Il Feng Shui tradizionale non ritiene queste influenze una sentenza inappellabile ma riconosce l’importanza dei cicli celesti, fonte di un impulso che può indirizzarci verso un certo tipo di vita, di incontri, di scelte. L’oroscopo cinese si basa sulla filosofia dei Cinque Elementi: Acqua, Legno, Fuoco, Terra e Metallo e a uno di questi  è collegata la nostra energia personale analizzando la quale sapremo come trarre il massimo beneficio dagli influssi esterni.

 

 

 

QUANDO RICHIEDERE UNA CONSULENZA DI ASTROLOGIA CINESE

Se si sta cercando una risposta a un problema, un aiuto per fare una scelta di vita, o magari si sta attraversando un momento di crisi, analizzando la nostra interazione con i Cinque Elementi l’oroscopo cinese ci aiuta a comprendere cos’è che ci blocca, in quali settori della vita poter brillare e come affrontare al meglio le difficoltà. Con soluzioni pragmatiche e semplici, attraverso l’uso di colori e direzioni specifiche, l’astrologia cinese potrà soddisfare quei bisogni primari, lavoro, affetti e sostentamento economico, che sono quelli che ci permettono di trovare la serenità nella vita di ogni giorno.