Consulenze

Vivere la casa è qualcosa che facciamo in modo automatico, seguendo una routine quotidiana fatta di tanti piccoli gesti codificati. Pensiamo a tutte le volte che prepariamo un pasto, ci rilassiamo in famiglia e ci abbandoniamo alle nostre comode abitudini. In altre parole, la casa è il luogo in cui poter essere davvero se stessi: per questo motivo essa ci rappresenta e per il Feng Shui è lo specchio che riflette lo stato della nostra esistenza.

 

L’intervento sullo spazio abitativo, sia esso un appartamento, una villa con giardino, un ufficio o anche una stanza in una casa in condivisione, attiva da subito le energie presenti producendo effetti immediati e tangibili, consentendo di sbloccare situazioni stagnanti, spingendoci nella direzione giusta con rimedi sostanzialmente invisibili ma dagli effetti assolutamente deflagranti.

 

 

 

QUANDO RICHIEDERE UNA CONSULENZA FENG SHUI

Può succedere di trovarsi in un periodo sfavorevole a livello finanziario, di avvertire degli ostacoli sul lavoro o nella vita di relazione oppure di incappare in un malanno dietro l’altro. Se il problema persiste può essere che qualcosa si sia bloccato nella nostra vita e di conseguenza la nostra casa lo rivelerà. Il Feng Shui svela le connessioni sottili tra noi e lo spazio in cui viviamo, portandoci a un livello di comprensione profonda della situazione e aiutandoci a fare un passo avanti nella direzione più giusta per noi.